Regolamento
- Agli allievi che non si presenteranno ai corsi per ragioni personali e senza darne preavviso non verrà riconosciuto alcun rimborso delle rette.
- Le lezioni perse non possono essere recuperate, salvo diverse disposizioni .
- Nei giorni di festa nazionale e del Santo Patrono della città le lezioni sono sospese e non sono recuperate , salvo diverse disposizioni.
- La scuola non è responsabile per danni, perdite o lesioni causati agli allievi per qualsiasi motivo e in qualsiasi modo.
- Gli allievi sono responsabili per i danni da loro causati alla proprietà della scuola durante i corsi.
- Gli allievi che iniziano in ritardo il corso prescelto o che lo interrompono in anticipo non hanno diritto ad alcun rimborso
- Le spese riguardanti i bonifici bancari e pagamento a mezzo PayPal sono da considerarsi a carico degli allievi.
- Inviando la propria domanda d’iscrizione l’allievo s’impegna a rispettare il regolamento della scuola.
- L’iscrizione e la frequenza sono relative all’ anno; la suddivisione della retta in mensilità è una mera agevolazione nei confronti degli iscritti. Pertanto per qualsiasi ragione l’iscritto dovesse interrompere il corso , lo stesso è tenuto al versamento dell’intera quota annuale; salvo casi di forza maggiore dovuta a cagionevole stato di salute, sopravvenuti problemi economici ed incompatibilità con docenti o altri allievi, lavoro. L’allievo farà richiesta di esonero dai pagamenti, anche temporanei, alla segreteria della Scuola 30 giorni prima della cessazione alla frequenza , temporanea e/o definitiva.
- Qualsiasi disputa legale sarà di competenza del tribunale di Cagliari.
- Il pagamento può essere effettuato nelle seguenti modalità:
In contanti presso la segreteria della Fondazione Estetica e Progresso Via Cagliari 87 a Villacidro (dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle ore 11:00) o presso il Museo Magmma in Via Vittorio Emanuele 15 a Villacidro (sabato dalle ore 16:00 alle 18:00.
– On-line con carta di credito su circuito PAY PAL (se la carta di credito non è intestata all’allievo è necessario darne comunicazione a formazione@museomagmma.it specificando intestatario della carta e allievo colore del CORSO).
– Bonifico Bancario: Banco Posta, filiale di Villacidro IBAN IT 37 S 07601 04800 001024812271 intestato a: Fondazione Estetica e Progresso con causale SCUOLA ARTI APPLICATE 2018/2019, colore del CORSO nome e cognome dell’allievo.
– Bollettino Postale intestato a: Fondazione Estetica & Progresso c/c 1024812271 con causale SCUOLA ARTI APPLICATE 2018/2019 colore del CORSO, nome e cognome dell’allievo
In ogni caso inviare unitamente al modulo di iscrizione la contabile attestante il versamento della quota a formazione@museomagmma.it